“Sto cercando di smettere” a zonzo per l’Italia

Grande successo per il libro-cd “Sto cercando di smettere” di Toni Noar Augello, presentato lo scorso 16 ottobre a San Giovanni Rotondo. Sabato 28 novembre la presentazione dell’opera al MEI di Faenza, il Meeting delle Etichette Indipendenti che ha scelto l’originale cofanetto dell’artista garganico – edito dalla casa editrice toscana Zona – per aver messo in pratica, con ottimi risultati, il connubio fra libro e musica. L’autore presenzierà il convegno “Libri e musica. Lavorare insieme per la musica italiana” con autorevoli esponenti del mondo musicale e letterario (tra cui Stefano Senardi di Sugar Music; Enrico de Angelis, direttore artistico del Premio Tenco; Angelo Franchi di Universal Music; Riccardo Bertoncelli, direttore Libri Giunti).

Annunciata anche la partecipazione a “Più libri, più liberi”, la fiera del Libro che si svolgerà a Roma – Palazzo dei Congressi – sabato 5 dicembre, e la trasferta milanese presso gli studi di Play Tv.

Marianna Alicino

http://www.sangiovannirotondonet.it/content/view/2911/32/

1 commento

  1. Sto cercando di smettere è un ottimo esercizio epistolare nell’accezione moderna del termine. L’ho trovato scorrevole e ben scritto, eccetto che per le licenze prosaiche dell’autore…quelle abbreviazioni in stile sms che da sempre odio e che continuerò ad odiare. Splendido l’episodio dell’intervento in radio, gran ritmo e buona comicità. Credo che l’Augello (ahahaha che linguaggio da critico) possa continuare a scrivere, per sua e nostra gioia. OCCHIO AI REFUSI.
    Il disco non mi piace, ma sono gusti. Trovo tutto abbastanza vecchio e già sentito.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento